ForumFree

Bacheca dell'ospedale
Pianterreno Ospedale San Mungo per ferite e malattie magiche
Incidenti da manufatti, esplosioni di calderoni, ritorno di fiamma di bacchette, scontri tra scope, eccetera. Benvenuti nell’Ospedale San Mungo per ferite e malattie magiche. Un caloroso saluto al ritratto del fondatore, Mungo Bonham che molti anni or sono creo con grandioso successo questo centro ispirandosi al suo stesso nome. Londra è una grande città, facilmente raggiungibile, per questo motivo qui sorge la grande sede, ma non temete, la vera natura è celata agli occhi dei babbani e l’edificio appare loro sotto forma di un grande magazzino abbandonato e pericolante della Purge & Dowse Ltd.
Le pareti bianche dell’ospedale conferiscono all’ambiente una luminosità notevole incrementata ulteriormente dalle numerose finestre a vetri che mostrano il cielo londinese. Il bancone che vediamo infondo alla sala d’attesa è la reception ed è gestita al momento da due giovani guaritori che a quanto sembra –vista la lunga coda che si snoda davanti ai nostri occhi- non sono ancora esperti nell’indirizzare ognuno velocemente nella giusta direzione. Se solo la folla avesse prestato un po’ più di attenzione si sarebbe facilmente resa conto dell’enorme pannello appeso di fianco al bancone. Le scritte balzano all’occhio nero su bianco e spiegano chiaramente la distribuzione dei reparti all’interno dell’ospedale.
Aggirandosi nei corridoi ingombri di medici e malati notiamo le pareti segnate da spesse linee colorate che indicano la direzione per raggiungere i vari reparti. Il clima è caotico ma si capisce che l’organizzazione è ottima dal fatto che nemmeno uno dei feriti più gravi manca di assistenza. L’efficienza è la prima cosa qui al San Mungo! Coloro che sono affetti da malattie o virus meno gravi e non contagiosi stanno riuniti in stanza composte da 6-8 letti ciascuna, ognuna di esse è pulita e presenta un comodino affiancato a ciascun letto ed un armadio numerato x gli effetti personali di ognuno. Chi, invece, potrebbe portare un contagio o è affetto di morbi più seri viene presto trasferito in stanze singole, nell’ala ovest dell’ospedale. Le stanze, non molto grandi ma gradevoli, sono semplicemente arredate con un letto, una sedia, un cassettone e un comodino. In oltre tutti gli ambienti sono dotati di quante più finestre è possibile in modo da non diffondere un clima malsano all’interno dell’edificio.
Primo piano
Morsi, punture, scottature, spine, eccetera.
Secondo piano
Batteri magici; malattie contagiose: vaiolo di drago, nausea da svanimento, scrofungulus, eccetera.
Terzo piano
Avvelenamento da pozioni e piante, eruzioni, rigurgiti, risa incontrollabili, eccetera.
Quarto piano
Lesioni da incantesimo, fatture ineliminabili, maledizioni, applicazione errata di incantesimi, eccetera.
Quinto piano
Sala da tè per i visitatori/negozio.
 


New TopicNew Poll

Ospedale San Mungo

Topic Title ( Mark this forum as read )Topic StarterRepliesViewsLast Action
B_MOVEDB_ANNUNCIORemembrall.net----2/8/2008, 18:16
Last Post by: Remembrall.net
B_MOVEDB_ANNUNCIO

Announcement: Organizzazione Scolastica.

{Come funziona?}
Remembrall.net----2/8/2008, 17:54
Last Post by: Remembrall.net
 
 
New TopicNew Poll
B_NEWB_POLL 


 
B_NORMB_POLL_NN
B_POLLB_LOCKED
B_HOT_NNB_MOVED