ForumFree

Suck.

« Older   Newer »
  Share  
Deborah ~
view post Posted on 3/5/2009, 18:20




Il bagno delle ragazze ricopre, sicuramente, un ruolo importante in Hogwarts. Io sono della serie
" Mi chiudo in bagno, a cazzeggiare per saltare le lezioni " . Avrei dovuto essere un'ottima studentessa, ottimi voti,
stimata da professori, no? Così almeno volevano i miei genitori
che continuavano a cercarmi, continuavano a mandarmi lettere, ma la voglia di
rispondere e' pari a zero. Che cacchio vogliono? Fanno i genitori attenti
adesso che non sono piu a casa con loro? Bravi. Complimenti. Forse sono
un po' troppo cattiva, ma provo molto rancore nei loro confronti, in questi giorni avrei dovuto rispondere
alle loro lettere, ma niente di che. Mi sarei limitata a scrivere tre righe, le stavo gia buttando giu nella mia mente.

« Mamma. Papa'. Qui tutto a posto, mi sto divertendo, la scuola e' okkei, i professori pure, e mi sto facendo tanti bei amici.
Scusate se non ho risposto prima, ma sono stata molto occupata, sono ai primi passi e devo impegnarmi. Tutto bene, non
preoccupatevi. Spero che voi stiate bene. Bacio.»

Troppo freddo? Troppo caldo? Chissene. Pensare ai miei genitori in questi momenti
mi metteva un'angoscia addosso, eh mamma santissima, che rottura di scatole anche loro.
Ma parliamo d'altro, della mia vita sociale, ancora non cel'avevo all'interno della scuola.
Avevo conosciuto si e no cinque, sei persone. Ma si, sono i primi giorni, entrero' a far
parte anche io in gruppetti vari, trovero' anchio un nemico, trovero' una migliore amica
e mangero' comunque sia, tanta cioccolata. Perchè la cioccolata in un modo o nell'altro
centra sempre. Ma la sapete una cosa? Mi sento stupida, è come se cel'avessi col mondo,
ho sempre il muso, e mi faccio schifo da sola. Che cacchio ho da essere triste?
Non aspettavo altro che andarmene da casa da anni, ed ora che sono lontana, circondata
da ragazzi della mia stessa eta' e piu grandi, sono seduta qui in bagno con uno stupido vecchio
libro in mano - che stava proprio di vecchio, come quando si entra nell'appartamento
di una persona anziana, cè profumo di vecchio - a sospirare, aspettando che la lezione finisse, potevo anche uscire
ma mi sarei sentita un po, diciamo in colpa, se al posto di essere a lezione mi divertissi in giro per la scuola. Anche se ne avevo bisogno.


Edited by Deborah ~ - 3/5/2009, 19:37
 
Top
Go, go Audrey!
view post Posted on 3/5/2009, 18:35




Lei NON va a lezione.
Lei non c'è mai andata, lei non ci va, e non ci andrà nemmeno in un futuro.
"Andare a lezione è utile per tutti voi studenti, potrete accumulare punti per la vostra casata con risposte semplici ma dettagliate, risposte idonee e completamente.." Ma siete fuori? Prima di tutto ci sarebbe sempre stato una qualche secchia che si sarebbe messa in mezzo ostacolando la Audrey. Avrebbe risposto prima, applausi per secchia, e avrebbe preso i punti. Secondo.
Risposte brevi ma dettagliate? Se sono brevi sono: Si, no.
Se sono dettagliate sono del tipo:
"eh, commutando organismi di esemplarità differenti, potremmo concludere con la costatazione di un individuo amico, nonchè esperto in una tal biologia definita come PUS."
Questa è una risposta con Senso, questa è una signora RISPOSTA. E io so che la nostra Audrey nel cervello non ha che queste teorie, la sua mente ci offirrà sempre pensieri di questo genere. Parola del giorno? IDONEI. Esatto, pensieri idonei.
Comunque.
Se non vai a scuola ti devi pur trovare un hobbie no? Quindi. Sappiamo con certezza che la audrey saltella, sappiamo che mangia e beve frappè alla fragola, sappiamo che va a zonzo per il castello, quindi vi starete sicuramente chiedendo: quale luogo affascinante e degno di tale persona potrà ospirarla? chi avrà il fortunatissimo onore? Ma il bagno delle ragazze! Mi sembra ovvio!
Purtroppo le scorte di frappè stavano esaurendo, e la sete si faceva avanti. Cose normalissime no? Per chi vive di zuccheri liquefatti fidatevi , è così; Quindi essendoci scritto sotto al lavandino: acqua potabile, direi che al bagno delle giiirls si può bere. yoH.
Si diresse saltellando verso il bagno, arrivò, vi entrò, sbattè la porta, e...
Ollallààà! Chi sei? Raccontamelo.
Si trovò di fronte ad una ragazzina che doveva avere la sua stessa età. beh, lo avrebbe constatato dopo magari.CONSTATATO , bella. La seconda parola del giorno.
 
Top
Deborah ~
view post Posted on 3/5/2009, 18:48




Ve lo giuro sul signore. Volendo, potrei benissimo giurarlo anche su vostro fratello, ma la cosa mi sembra troppo privata, familiare,
familiare e privata. Comunque sia stavo giurando sul signore che dovevo fare qualcosa per divertirmi. E il giuramente che cacchio
centra? Proprio niente, comunque giurare sulle cose aggiunge sempre un piccipoco di serieta' alla cosa, o sbaglio? Boh, ora mi arriva
un credente e mi lancia un cetriolo in testa. Ahi ahi, storia malata. Me ne stavo ancora li, seduta appoggiata alla porta mezzarotta di
un gabinetto, mi sono sempre chiesta perchè il bagno delle ragazze e' sempre così pulito. A volte mi viene voglia di sporcarlo, mamma
mia che voglia. Non è che siamo tutte così perfettine, ehi ehi. Ma in Hogwarts la cosa non conta, qui fanno un incantesimo ogni giorno
e tutto torna a posto, certo, semplice la vita qui con la magia no? Pensavo a tutto, ero davvero rilassata. Quando una voce stridula
e potente mi fece quasi sobbalzare. Spalancai gli occhi, dopotutto era ancora mattina. Ehhh, chi cacchio è questa? Avrei dovuto raccontarle qualcosa? Chi sono? Devo raccontarle chi sono. Accennai un sorriso abbassando il capo, ci mancava solamentwe questa.
Ma Deb, la volevi una stracacchiosoluta di vita sociale? Ed allora, raccontale chi sei. « Bhe. Inanzituttoo!! » Alzai leggermente
la voce, per farmi interessata. « Inanzitutto Ciao. » Ripresi, non so perchè ma il fiato mi mancava. « Sono Deborah. Deborah con l'acca, ricordatelo. Perche' penso sia importante. » Annuì, con il mio sorrisino da ebete stampato in faccia. « Primo Anno. Grifondoro, e niente, dovrebbe in teoria toccare a te. » Si va bene, a da quando parlo così tanto io? Dove siamo al circo! Ma riciapet! Non e' che sto diventando una tipa socievole? Ma vaaaaa, ero solo un po in vena di chiacchere, e poi obiettivamente la tipa fronte a me sembrava simpatica e bizzarra, mi avrebbe fatto bene farmi due belle risate in compagnia di qualcuno.
 
Top
2 replies since 3/5/2009, 18:20   91 views
  Share