ForumFree

Nocturn Alley... mi sono persa?

« Older   Newer »
  Share  
-Angel Black-
view post Posted on 7/7/2009, 13:18




Angel J. Black

Persa.
Mi sono persa. Perfetto, fantastico, grandioso!
Okay. E ora che si fa?
Non c'è.. che ne so... qualche cosa per uscire da qui. Dove sono intanto?
Nocturn Alley. Bene.

Ora bisognava solo trovare la strada per andare a Diagon Alley e sarei stata nel posto giusto. Fuori di qui.
Mi guardai attorno per qualche secondo. Una vecchia straga mi fermò. Era molto più alta di me, sebbene fosse solo curvata.
Ehi, bella bambina! Ti sei persa? Cerchi aiuto? Vieni con ...
Mi aveva già preso la mano quando mi scansai con delle scuse dicendo che mio padre mi aspettava dietro l'angolo. Mentivo, ovviamente. Era da poco che mi abituavo a venire in quelle strade e non mi sapevo ancora orientare del tutto.
Del resto avevo vissuto fra babbani per qualche tempo, e soprattutto ero sola lì. Completamente sola, senza nessuno che mi facesse strada fra i vari negozi, vie, strade, pub e città.
Ma supponevo di cavarmela finchè non ero arrivata lì.
Entrai in un negozio, cercando informazioni.
Il commesso mi chiesi se volevo comprare qualcosa, scossi la testa in risposta. Allora niente informazioni, esordì aspro con un mezzo sorriso abbastanza arrogante, e sdentato.
Bene.
Entrai in un vicolo, cercando la strada a istinto. Era buio. Tirai fuori la bachetta.
Lumos!
E feci un pò di luce, anche se non ero ancora a Hogwars me la cavavo con qualche incantesimo elementare.
Semplice per me.
Chiusi gli occhi e mi misi a correre cercando di arriva svelta alla fine del vicolo.
Niente. Sembrava non finire mai. Un uomo mi bloccò per le mani. Ubriaco.
E lasciatemi! ... E mollami! Mollami!
Non mi mollava. Gli tirai un calcio nello stinco con tutta la forza e quello s'incavolò ancora di più.
E mi bloccò le braccia mentre mi dibattevo.


SPOILER (click to view)
Ho movimentato un pò la scena ù.ù Prenotato da I'm so Far.

 
Top
0 replies since 7/7/2009, 13:18   43 views
  Share